Ginevra 2013: Nuova Auris Hybrid Touring Sports
09/02/2013 - Nicola Ventura
Partendo dai migliori prodotti full hybrid sul mercato, passando per i veicoli sportivi di grande successo, e per la quarta generazione del RAV4, l’intramontabile Sport Utility Vehicle di Toyota, fino alla presentazione delle più recenti innovazioni in fatto di mobilità, la gamma Toyota al Motor Show di Ginevra 2013 sintetizza la filosofia del brand: realizzare veicoli sempre più innovativi e di grande qualità.
Dopo la presentazione al Salone dell’Auto di Parigi, Auris Touring Sports farà il suo esordio mondiale al Motor Show di Ginevra 2013, dove saranno rivelate al pubblico le sue caratteristiche come le dimensioni e le prestazioni.
Questo nuovo modello combina grande versatilità, un design dinamico, un’eccezionale capacità di carico con l’unicità della tecnologia full hybrid di questo segmento.
La nuova Auris Touring Sports nasce per diventare un nuovo punto di riferimento sul mercato delle station wagon compatte.
L’anteprima europea della nuova Auris Touring Sports sarà affiancata inoltre da un progetto di design inedito: la Auris Touring Sports ‘Black’.