Mondovì (CN): attivo il self service metano

E’ diventato operativo il self service metano presso l’impianto a marchio Tamoil situato a Mondovì (CN) SS28 Km 33,603.

Si tratta del 3° impianto attivo in Piemonte con il servizio Self Service.

Anche in questo caso per accedere al SELF sarà necessario effettuare la registrazione obbligatoria al portale iovadoametano.it ed il pagamento sarà possibile solo con Carte di Credito o Bancomat.

Con il distributore di Mondovì sale a 13 il numero dei distributori di metano presso i quali e’ possibile in Italia effettuare il rifornimento di metano in modalità Self Service 24/24.

La stazione di rifornimento è la terza di un progetto che vedrà, entro la fine dell’anno, l’apertura di un quarto punto vendita della rete Tamoil: Ascoli Piceno nelle Marche.

L’attivazione del servizio self service anche per la clientela metano, rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di mobilità green, sostenibile e orientata al futuro, mantenendo allo stesso tempo elevati standard di qualità, di offerta e di competitività.

Tutte le altre informazioni come sempre sono disponibili sia nella relativa scheda dell’elenco distributori che all’interno delle nostre App, disponibili per AndroidiOs e Huawei.