Vellezzo Bellini (PV): nuovo distributore di biometano con self service

E’ operativo un nuovo distributore di biometano con servizio Self Service a Vellezzo Bellini (PV) – Via Giulio Natta, 1.

Il distributore si trova all’interno dell’azienda Acqua & Sole ed eroga Biometano autoprodotto a Km0.

Si tratta del primo impianto attivo nella provincia di Pavia con il servizio Self Service, il 10° nella regione Lombardia.

Anche in questo caso per accedere al SELF sarà necessario effettuare la registrazione obbligatoria al portale iovadoametano.it ed il pagamento sarà possibile solo con Carte di Credito o Bancomat.

Segnaliamo inoltre la presenza di una colonnina di ricarica per auto elettriche, alimentata da energia autoprodotta dall’impianto.

Con il distributore di Vellezzo Bellini sale a 52 il numero dei distributori di metano presso i quali e’ possibile in Italia effettuare il rifornimento di metano in modalità Self Service 24/24, mentre sale a 70 il numero complessivo di nuovi distributori distributori di metano inaugurati in Italia nel 2023.

Tutte le altre informazioni sono come sempre consultabili sia nell’elenco distributori che all’interno delle nostre App, disponibili per  AndroidiOs, e Huawei.