Mahindra KUV100 NXT M-Bifuel GPL

09/06/2020 - redazione

A sei mesi dalla commercializzazione del restyling Mahindra KUV100 NXT, che continua a ricevere un ottimo riscontro sul mercato, Mahindra presenta il nuovo KUV100 NXT M-Bifuel con doppia alimentazione benzina e GPL.

KUV100 NXT M-Bifuel aggiunge a tutti i contenuti del modello base, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare dei vantaggi economici correlati.

Infatti il possesso di un’auto a GPL garantisce consumi ridotti, prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni, consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico. Inoltre, cosa più importante, abbatte drasticamente le emissioni.

L’equipaggiamento del modello KUV100 NXT K6+ M-Bifuel e KUV100 NXT K8 M-Bifuel, è lo stesso delle versioni a benzina, tranne nella presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio GPL. L’impianto è fornito dalla BRC, azienda italiana leader nel settore. La dotazione di serie, quindi, prevede 4 ruote in lega con pneumatici 185/60 R15 e il kit di riparazione e gonfiaggio pneumatici.