LNG: nuovo distributore a Fiano Romano (RM)

Nuova apertura di un distributore di metano liquido per mezzi pesanti a marchio Doppio Blu presso la stazione di servizio situata a Fiano Romano (RM) – SP Variante Tiberina.

Il suo posizionamento è in una importante area logistica ed industriale, a metà della principale arteria di collegamento autostradale tra nord e sud. Il distributore ha ampio spazio per garantire una sosta dei mezzi pesanti in completa sicurezza. A breve aprirà anche il servizio di bar / ristoro.

Segnaliamo inoltre che presso questa stazione di servizio, oltre al metano liquido per mezzi pesanti (LNG), sono presenti il metano per auto L-CNG Hi-Performance ed il GPL.

Prosegue lo sviluppo della rete dei distributori di LNG che con questo di Fiano Romano fa registrare il 3° distributore aperto in Italia dall’inizio dell’anno portando la rete ad un totale di 90 distributori.

Le schede dei nuovi impianti sono già consultabili sia nell’elenco distributori che all’interno delle nostre App, disponibili per Android, iOs e Huawei.