Iveco Bus a Next Generation Mobility Torino 2022

04/05/2022 - redazione

    IVECO BUS prende parte alla seconda edizione di Next Generation Mobility, che si svolge dal 3 al 5 maggio al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. Le tre giornate dell’evento sono occasione di dibattito e confronto con rappresentanti di Istituzioni, aziende, start up e università con la possibilità di entrare a far parte di un network di oltre 20.000 stakeholder.

    Next Generation Mobility è l’evento della trasformazione e dell’innovazione della mobilità a seguito delle nuove tecnologie e della digitalizzazione che permetteranno di raggiungere orizzonti nel trasporto fino ad oggi non possibili. Progettare e realizzare la “next generation mobility” significa integrare temi chiave della mobilità presenti e futuri. Un processo che ha alla base tematiche connesse, quali sostenibilità, intermodalità, sicurezza e accessibilità, attraverso la tecnologia, la ricerca, l’innovazione, gli investimenti e il coinvolgimento di aziende e istituzioni.

    Il palinsesto dell’evento prevede due interventi di IVECO BUS: mercoledì 4 maggio Giorgio Zino, Business Director Europe IVECO BUS nel panel “Le sfide della mobilità elettrica e della ricarica energetica” all’interno della sessione “Supportare la mobilità urbana sostenibile e il trasporto pubblico locale” prevista dalle ore 14.30 alle 18.30; giovedì 5 maggio Marco Franza, Global Head of Customer Service IVECO BUS, nella sessione “Mobilità connessa e metamobilità” dalle ore 9 alle ore 12. È possibile partecipare all’evento in presenza o da remoto, registrandosi al link seguente https://www.ngmobility.it/partecipa/