ElettraBuggy… l’elettrico per l’off road!

15/07/2020 - redazione

    Green Vehicles è presente ad Ecofuturo festival a Padova dal 14 al 18 luglio 2020 con i suoi veicoli elettrici Made in Italy ed il nuovo format “GO4 Urban Off Road Novara” di cui è diventata partner.

    La partecipazione ad Ecofuturo, un evento sulle ecotecnologie e crowfounding per le nuove comunità energetiche, è stata possibile solo grazie alla collaborazione con Federidroelettrica.

    Green Vehicles Italia, alla presenza di Enrico Cappanera GM e Luca Novelli CTO, e “GO4 Urban Off Road”, rappresentata da Roberto Taffelli e Franco Ambrosoli, esporranno il nuovo veicolo side by side “ElettraBuggy GO4”, pensato appositamente per questo nuovo format secondo le esigenze GO4, e la nuova infrastruttura ludica/sportiva a Novara che utilizza dei percorsi tecnici fuoristrada con ostacoli naturali e artificiali, dando vita ad un’arena per i test drive dedicata all’Off Road.

    ElettraBuggy è un quadriciclo elettrico off road per due persone con un’autonomia di 100km (estendibile fino a 200) ed è testabile presso le strutture GO4.

    Gli altri veicoli presentati da Green Vehicles sono ElettraCargo, il quadriciclo elettrico da trasporto merci ed ElettraCity, il quadriciclo elettrico per trasporto persone pensato per l’azienda Limcar, spin off di Green Vehicles.

    Il punto di forza di Green Vehicles è lo sviluppo tecnologico, l’engineering tutto italiano e la sostenibilità, il tutto rigorosamente Made in Italy.

    Green Vehicles opera sul territorio nazionale ed internazionale con soluzioni chiavi in mano che vanno dalla fornitura di veicoli 100% elettrici alla dotazione di sistemi per la sosta e la ricarica sia per aziende che per privati.