Citroën ë-C4 100% elettrica

21/06/2020 - redazione

Le berline compatte giocano un ruolo importante nel mercato europeo, dove hanno raggiunto quasi il 28% delle vendite nel segmento C nel 2019. Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4 possiedono tutti i requisiti del loro segmento, di cui propongono un’interpretazione moderna e dalla forte personalità, al passo con i tempi. 100% elettrica, benzina o diesel, si tratta della berlina compatta di nuova generazione di Citroën, ispirata dai clienti e dal loro stile di vivere l’automobile, in grado di giocare un ruolo fondamentale in un segmento che si sta rinnovando.

  • TRE ENERGIE DIFFERENTI: 100% elettrica, benzina o diesel

Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4, sono la stessa auto moderna e tecnologica offerta con 3 diverse alimentazioni: 100% elettrica, benzina o diesel per consentire al cliente di scegliere la motorizzazione efficiente e performante più adeguata ai suoi bisogni. Nuova ë-C4 – 100% ëlectric è il 5° modello della strategia di elettrificazione di Citroën, dopo SUV C5 Aircross Hybrid, Ami, ë-Jumpy e ë-SpaceTourer.

Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4, propongono una nuova interpretazione di berlina compatta, con un’identità unica e decisa. Dotata di un assetto rialzato dalle linee decise, la silhouette riesce a combinare l’eleganza e il dinamismo di una berlina con il look da SUV, per maggiore forza e carattere. Aerodinamica e fluida, richiama i tratti tipici delle linee Citroën e introduce un rinnovamento dello stile all’interno della gamma. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere, comfort e modernità.

Progettate secondo il programma Citroën Advanced Comfort, Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4 offrono una nuova esperienza di un comfort moderno a 360° gradi declinato in ogni aspetto: il comfort di guida garantito dalle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions e dai sedili Advanced Comfort; il comfort a bordo, grazie agli interni spaziosi e agli equipaggiamenti funzionali, tra cui un’innovazione inedita per il passeggero da scoprire alla Prima Mondiale; il comfort della mente, indotto da un ambiente interno rilassante e luminoso; il comfort funzionale raggiunto grazie ai benefici della tecnologia e dei sistemi di assistenza utili nel quotidiano. Qualità che sono tutte amplificate dall’ë-Comfort di Nuova ë-C4 – 100% ëlectric: funzionamento silenzioso, fluidità di marcia e piacere di guida.

Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4 saranno presentate il 30 giugno!