1° Autoelettroraduno della Marca: ecco il programma

20/09/2008 - Nicola Ventura

    Domenica 21 settembre 2008 si svolgerà il 1° Autoelettroraduno della Marca; manifestazione dedicata alle Energie Alternative, in particolare veicoli solamente elettrici, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico all’ambiente.

    Il Raduno è stato presentato ieri durante la Conferenza Stampa che si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Montebelluna.

    Presenti in Conferenza Stampa, il sindaco di Montebelluna, Laura Puppato, l’assessore All’Ambiente di Montebelluna, Franco Andolfato, l’assessore all’Ambiente del Comune di Santa Lucia di Piave, Giancarlo Ciullo, il promoter dell’Autoelettroraduno, Gilberto Mattiuzzo e l’organizzatore Roberto Foglia della GreenServiceEvents di Angera (Va).

    La manifestazione si svolgerà in concomitanza con Recam, la fiera della casa e della bioedilizia ed è stata inserita all’interno dei programmi delle giornate provinciali dell’Ambiente organizzata dalla provincia di Treviso quali iniziative aderenti alla settimana Europea della Mobilità.

    Tale riconoscimento durante la Conferenza Stampa e stato più volte sottolineato da Gilberto Mattiuzzo, promoter della manifestazione.

     

    Tra le adesioni della manifestazione è prevista una folta rappresentativa dei veicoli elettrici provenienti dalla Svizzera.

    Sabato 20 settembre ci sarà il ritrovo dei partecipanti, presso lo stand Housing Solar nel salone espositivo della Recam; domenica 21 settembre, dopo un breve briefing, alle ore 10.00 partirà la carovana di veicoli dal Polo fieristico di Montebelluna per toccare poi la città di Treviso e S.ta Lucia di Piave

    Programma:

    ore 09.30: briefing con i concorrenti

    ore 10:00:Partenza dei veicoli da Montebelluna

    ore 11:00 :Arrivo in Piazza Duomo a Treviso

    ore 12:30: Partenza da Treviso e rientro a Montebelluna

    ore 13.30-16.30:Esposizione dei veicoli presso polo fieristico

    ore 16.40: Partenza dei veicoli per S.ta Lucia di Piave

    ore17.30: Arrivo all’ area espositiva Filanda a S.ta Lucia di Piave e prova di guida sul circuito

    ore19.30 :cena e a seguire “ Carretera Central” concerto di musica Tradizionale Cubana, organizzato da DelphiEventi