Indica e Indigo Sw Bi-Fuel: metano-benzina e gpl-benzina

26/07/2008 - e2net

    L’UTILITARIA compatta Indica e la station wagon Indigo si affacciano sul mercato italiano anche nella versione benzina- Gpl e benzina- metano (trasformazioni apportate da Landi Renzo Spa).

    INDICA Sicura e agile, Indica nonostante un prezzo concorrenziale offre buone prestazioni e interni ben rifiniti. L’equipaggiamento standard comprende Abs con Ebd, doppio airbag frontale, quattro vetri a comando elettrico, chiusura centralizzata con telecomando e climatizzatore per le versioni deluxe. Le dimensioni contenute(è lunga 3,69 metri)e l’abitabilità a cinque passeggeri fanno apprezzare ancora di più la vettura, ideale per un’utilizzo cittadino.

    INDIGO Lunga 4,15 metri, la Indigo station wagon coniuga un’ ottima versatilità e un notevole volume di carico. Le dotazioni di serie per la sicurezza sono le stesse di Indica, incluse zone a deformazione controllata e barre di protezione laterali. L’autonomia del serbatoio è di 350 km.

    MOTORI Entrambi i modelli sono dotati di un propulsore 1.4 cc, disponibile nella versione benzina e diesel common rail) 16v. Nei modelli Bi-Fuel, l’accensione avviene a benzina e la conversione a gas è automatica. Tuttavia, oltre alla selezione manuale,sono montati anche dispositivi di autodiagnosi che, in caso di avaria, provvedono al passaggio immediato dal gas alla benzina. A sinistra del volante si trova l’interruttore con led lumionsi che segnala il funzionamento ad alimetazione alternartiva. 

    PREZZI La versioni a Gpl vanno da 11.149 euro per la Indica a 14.005 per la Indigo Sw. Per le varianti a metano si parte da 11.989 per l’utilitaria fino a 15.163 per la familiare.

    Fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com