Sebach sponsor della 500 Abarth a metano nel Campionato CSAI Energie Alternative 2012
30/05/2012 - Nicola Ventura
Sebach, l’azienda italiana leader nel noleggio dei bagni portatili, annuncia una nuova e preziosa partnership che conferma il suo impegno verso la sostenibilità: correrà infatti con ”Ecomotori Racing Team", per il "Campionato ACI/CSAI Energie Alternative 2012", competizione di regolarità riservata alle auto ad energie alternative. Protagonista, un’esclusiva Fiat 500 Abarth METANO Powered che è stata presentata alla stampa giovedì 24 maggio all’Autodromo di Monza e che vedrà come pilota il grande Massimo Liverani.
La partnership fra Sebach ed Ecomotori nasce dalla condivisione di valori quali il rispetto dell’ambiente, la promozione e divulgazione di uno stile di vita più consapevole, l’importanza di investire nella ricerca e nello sviluppo per poter costruire un futuro migliore. Sebach all’Autodromo di Monza ha inaugurato una nuova avventura green a bordo dell’auto bifuel metano/bioetanolo: di corsa verso l’impatto zero!
Il logo Sebach, dall’inconfondibile cuore rovesciato, resterà impresso sulla scintillante carrozzeria della 500 Abarth Metano Powered progettata da Ecomotori LAB durante tutte le tappe della competizione ecologica: dopo i 4 giorni di Monza, in concomitanza con la manifestazione “Aria Nuova”, si parte infatti attraverso l’Italia per la gara di regolarità dedicata ai mezzi ecologici. Il calendario: 10 giugno 2012 – 1° Mendola EcoRally (Prov. Bolzano); 1 Luglio 2012 – 1° Sestriere EcoRally (Prov. Torino); 26 agosto 2012 -1° Ecorally Rolando d’Amore (Prov. Avellino) e il 14 ottobre 2012 – 7° EcoRally San Marino – Città del Vaticano.