Toyota e Lexus presenti a Company Car Drive a Vallelunga il 18 e 19 Aprile
14/04/2012 - Nicola Ventura
Toyota e Lexus saranno presenti a Company Car Drive, un’iniziativa nuova organizzata per la prima volta per presentare e far guidare ai fleet manager – gli acquirenti e i gestori di flotte aziendali – le vetture presenti
presso l’Autodromo di Vallelunga (RM) il 18 e 19 aprile.
La manifestazione vuole porsi come punto d’incontro diretto e informale tra le case automobilistiche e i responsabili delle flotte aziendali, che avranno l’occasione di provare su pista e in altri 4 percorsi dedicati autovetture e veicoli commerciali.
Avranno inoltre l’opportunità di partecipare a seminari di specializzazione su temi di attualità come “l’Auto elettrica nelle flotte”. E’ proprio per sostenere la peculiarità dell’evento organizzato con il patrocinio di AIAGA, l’associazione italiana di acquirenti e gestori di auto aziendali, e per la vicinanza legata ai temi promossi dal Company Car Drive, che Toyota e Lexus hanno deciso di aderire a questo incontro.
Sarà infatti un’occasione molto importante per conoscere e provare su strada la Prius Plug-in, l’unica vettura full hybrid ricaricabile da una consueta presa di corrente, che consente di percorrere fino a 25 km in modalità totalmente elettrica. Sarà una prova in anteprima per i fleet manager, poiché la vettura verrà lanciata sul mercato italiano a settembre 2012.
Inoltre per loro sarà possibile provare nei vari percorsi la nuova Avensis, che recentemente è stata presentata con un nuovo design esterno, interni ulteriormente migliorati per livelli di comfort e di qualità premium e uno sviluppo ulteriore del motore 2.0 litri D-4D, il nuovo RAV4 Connect, che arricchisce il suo già altissimo livello di equipaggiamento proponendo di serie l’innovativo sistema di intrattenimento di bordo Toyota Touch&GO, la VERSO la pratica e funzionale monovolume Toyota con la disponibilità dei 7 posti e l’innovativa Auris Hybrid.
Anche Lexus sarà presente con un’anteprima esclusiva al Company Car Drive. Per la prima volta in Italia infatti i fleet manager avranno la possibilità di guidare su pista la nuova GS450h, la nuova berlina premium firmata Lexus. Sarà inoltre possibile provare anche la CT200h, l’unica compatta premium full hybrid del mercato.