Scooter elettrici: E-max presenta il nuovo 120S a “Fa la cosa giusta” a Milano
02/02/2011 - Nicola Ventura
E-max Italia, società produttrice e distributrice di veicoli a zero emissioni, presenterà alla fiera “Fa la cosa giusta” che si terrà a Milano dal 25 al 27 Marzo 2011 il modello E-MAX 120S. L’azienda italiana sarà presente con un esclusivo circuito
esterno aperto al pubblico che desidera scoprire il mondo della mobilità elettrica e con uno stand interno dove reperire tutte le informazioni relative ai modelli dalla gamma E-Max esposti, insieme alla possibilità di testare le proprie conoscenze sugli scooter elettrici.
La scelta di allestire all’interno della manifestazione un circuito aperto agli operatori e agli appassionati per la prova gratuita, e in sicurezza, dei modelli più recenti della casa – gli scooter E-max 110S ed E-max 120S – è nata dal perfetto connubio tra la vision della casa motoristica italiana e la missione che guida la fiera equo-solidale più grande d’Italia. Un passo importante nella diffusione in Italia delle due ruote eco-sostenibili e comodamente utilizzabili da chiunque per gli spostamenti quotidiani.
Scheda tecnica:
Modello: e-max 120S (omologato 125 c.c.)
Motore: 4000 W, 48V, brushless
Velocità max.: 80 Km/h (autolimitata)
Autonomia: 70 – 90 Km
Batterie: gel di silicio 12V / 60 Ah
Rcarica: da 1 a 4 ore
Freni: idraulici a disco ant. e post. con recupero di energia in frenata
Portata: 144 kg 2 persone