Ford conferma gli Ecoincentivi anche nel 2010
01/01/2010 - Nicola Ventura
Dal 1 Gennaio 2010 Ford riconoscerà 1.500 euro di bonus rottamazione a tutti i clienti che decideranno di acquistare una vettura nuova Ford rottamando un veicolo immatricolato entro il 31 Dicembre 2000.
L’Ecoincentivo Ford 2010 è valido su tutte le vetture ed i veicoli commerciali della gamma Ford senza limiti di CO2. La campagna di lancio dal titolo “Baby Animals”, che dal 1 gennaio sarà on air su tutti i principali media è stata ideata da Ogilvy Europa e opportunamente adattata da Ogilvy Roma.
“La decisione di confermare e addirittura rinforzare gli Ecoincentivi Ford 2010 nasce dalla ferma convinzione che lo svecchiamento del parco circolante rimane il primo e più importante obiettivo per la riduzione delle emissioni di CO2 nel nostro Paese” – ha dichiarato Gaetano Thorel, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia.
“Gli oltre 13 milioni di Italiani che ancora guidano una vettura con più di 10 anni di vita, dal 1 gennaio avranno uno stimolo in più per rottamare un’automobile e oltre a gioire per l’acquisto di una vettura nuova potranno contribuire a proteggere il nostro pianeta per tutte le generazioni future” – ha concluso Thorel.