New Megane Sport tour, disponibile anche con il Gpl
16/06/2009 - Nicola Ventura
La famiglia Renault Mégane si arricchisce di un nuovo modello: New Mégane SporTour, che si pone l’obiettivo di diventare il nuovo riferimento delle station wagon del segmento C. La commercializzazione in Italia è prevista per il 19-20 Settembre
, con un’operazione porte aperte; l’acquisizione ordini presso tutta la Rete Renault sarà, invece, possibile già a partire da fine Giugno.
Con il suo design distintivo, New Renault Mégane SporTour conferma la promessa fatta al reveal della berlina: una nuova famiglia Mégane in cui ogni modello ha una sua personalità ben definita. La nuova station wagon propone una silhouette sportiva ed elegante al tempo stesso: il padiglione spiovente e le spalle scolpite, il lunotto molto inclinato, i finestrini laterali filanti e tesi verso il posteriore e la forma dei gruppi ottici posteriori esaltano le linee fluide dell’auto.
New Renault Mégane SporTour dispone di una molteplicità di equipaggiamenti tecnologici, tra cui l’innovativo navigatore integrato Carminat TomTom, di serie su tutta la gamma.
Al lancio saranno proposte 2 motorizzazioni benzina, di cui una disponibile anche con doppia alimentazione benzina/GPL , e 4 motorizzazioni diesel, di cui 3 recanti la firma eco2 e 2 con emissioni di CO2 al di sotto dei 130g/km che consentono di beneficiare dei contributi statali per la rottamazione. Alcuni motori sono già Euro5. In termini di sicurezza, l’ ESC è di serie su tutta la gamma. I prezzi di New Renault Mégane SporTour variano da 18.600 a 26.600 euro.
Fonte: http://www.vegaeditrice.it